Home Cultura e Eventi Cultura Rocchina La Forgia è Miss Sorriso Lei Card di Agos Puglia

Rocchina La Forgia è Miss Sorriso Lei Card di Agos Puglia

0
Rocchina La Forgia è Miss Sorriso Lei Card di Agos Puglia

BARI – "Diciassette anni, bionda, occhi celesti. È nata a Trani ed è alta 174 cm. Ieri sera (giovedì 14 agosto) a Quasano (Toritto, Bari) Rocchina La Forgia (nella foto) è stata incoronata "Miss Sorriso Lei Card di Agos Puglia", in occasione della settima finale regionale del tour di Miss Italia in Puglia (organizzato dallŽagenzia foggiana Parole & Musica e dal suo titolare, Mimmo Rollo, esclusivista pugliese del concorso di bellezza). Rocchina La Forgia, già vincitrice a Foggia della fascia provinciale di Miss Foggia, ha appena terminato il terzo anno presso lŽistituto professionale di moda della sua città dŽorigine. Nel tempo libero ama cantare e sfilare e la sua miss preferita è la piemontese Cristina Chiabotto.

Per Rocchina La Forgia l´avventura di Miss Italia 2008 continua: ad attenderla ancora le prefinali nazionali del concorso, che quest´anno avranno luogo a Salsomaggiore e Tabiano Terme dal 26 al 30 agosto prossimi, non prima di aver sfilato a piazza Sant´Oronzo a Lecce (nella serata di venerdì 22 agosto), in occasione della finale di Miss Puglia 2008. " Dopo varie selezioni regionali avevo quasi perso le speranze di raggiungere le prefinali del concorso, ma ora sono felice di presentarmi a Salsomaggiore con la fascia di Miss Sorriso Lei Card di Agos, perché mi ritengo sorridente e solare." dichiara Rocchina " Spero di poter rappresentare la semplicità e la simpatia delle ragazze pugliesi".

Ad aggiudicarsi le restanti quattro fasce messe a disposizione dagli sponsor storici del concorso sono state Simonetta Aprile (Miss Rocchetta), Lucia Di Bari (Miss Sorriso Lei Card di Agos), Claudia De Cataldo (Miss Peugeot) e Daniela Barile (Miss Wella Professionals)

A salire sul palco lo staff del tour di Miss Italia in Puglia: i campioni di capoeira della compagnia Follia Italo-Brasiliana, capitanati dalla coreografa e ballerina di samba Cinthya Moreira e il cabarettista e rumorista romano, vincitore dell´oscar europeo per effetti sonori, Ivano Trau protagonista della solita esilarante performance.