Home Cultura e Eventi Cultura Sabopiù Arezzo: questione di stile

Sabopiù Arezzo: questione di stile

0
Sabopiù Arezzo: questione di stile

AREZZO – Dal 19 al 22 settembre, dal venerdì al lunedì. Tutto in quattro giorni, tutto il meglio dello stile e della tendenza in materia di abitare. Tutto a Sabopiù, il Salone Nazionale dell’Innovazione e della Tendenza nel Regalo che quest’anno andrà in scena presso il meraviglioso e funzionale Centro Affari e Convegni di Arezzo.
A organizzare Sabopiù è una squadra rodata e qualificata di professionisti che da diversi anni, ormai, si occupa di curare ogni piccolo particolare dell’evento fieristico. Una manifestazione che, col tempo, ha saputo conquistare il favore e la fiducia degli operatori del settore a cui si rivolge – negozianti e buyer, diventando un momento di eccellenza nel mercato di riferimento.
Il Salone Nazionale dell’Innovazione e della Tendenza nel Regalo è, infatti, uno degli appuntamenti preferiti da espositori e acquirenti. Un luogo perfetto nel quale concludere affari tenendo a debita distanza lo stress e il caos tipici di esposizioni analoghe dalle proporzioni elefantiache. A Sabopiù sfilano esclusivamente i migliori marchi e le firme più chic di tutto l’universo “Casa”. Gli articoli da regalo come i complementi d’arredo, il tessile come l’artigianato italiano, i prodotti di importazione ma anche la lista nozze, i bijoux e gli oggetti dal design avveniristico…
Quest’anno, l’elenco delle aziende presenti in fiera si arricchirà con alcune aziende straniere di sicuro impatto. Nomi importanti conosciuti in tutto il mondo, alcuni dei quali hanno scelto proprio Sabopiù per presentarsi al mercato italiano. Ricco, inoltre il programma di eventi collaterali: da “Premierè” ai “Sabo Evening in Arezzo”.

Settembre, inoltre, è un mese strategico per il settore della casa e del regalo. Un mese in cui gli espositori mettono in mostra gli articoli che verranno poi sfoggiati nelle vetrine degli operatori più attenti durante il periodo natalizio. Sabopiù, dunque, si presenta anche come una sorta di prima teatrale che garantisce ai fortunati spettatori di poter assistere, tranquillamente e beatamente, all’anteprima di uno spettacolo irripetibile e unico.

Ma la vera novità dell’edizione 2008 del Salone Nazionale dell’Innovazione della Tendenza nel Regalo consiste proprio nella location: il Centro Affari e Convegni di Arezzo. Una struttura moderna e dotata di ogni tipo di servizio per gli espositori e per i visitatori. Ad Arezzo, sulla scia della continuità con quanto di buono è stato fatto in passato, Sabopiù potrà finalmente rivelare le sue enormi potenzialità, in passato rimaste in parte inespresse a causa di un centro fieristico non in linea con gli standard qualitativi garantiti dal Salone.