Home Cultura e Eventi Cultura Settimo Raduno VespArezzo 2008

Settimo Raduno VespArezzo 2008

0
Settimo Raduno VespArezzo 2008

AREZZO – Giunto alla sua settima edizione, si rinnova, come ogni 1 Maggio, l’appuntamento con VespArezzo 2008.
Dopo il grande successo degli anni precedenti che hanno portato in città Vespa da ogni parte d’Italia e non solo, il Vespa Club Arezzo, sotto l’egida del Vespa Club d’Italia e in collaborazione con il Comune di Arezzo ed il Comune di Anghiari, cerca di raggiungere un elevato numero di partecipazioni.
Da programma l’apertura delle iscrizioni sarà alle ore 8.00 presso il parcheggio dello stadio “Città di Arezzo” con l’accoglienza, in parco chiuso, di tutti i conducenti e passeggeri partecipanti al raduno.
Alle ore 10.30 dopo la chiusura delle iscrizioni, partenza per il giro turistico passando per Palazzo del Pero, Molin Novo, Le Ville e arrivo presso il Castello di Sorci dove verrà offerta a tutti i partecipanti una ricca colazione.
Alle ore 12.00 di nuovo in sella per raggiungere Anghiari con sfilata per le strade del piccolo borgo toscano e ritorno tramite il Valico della Scheggia per mostrare la grinta dei motori e far scaldare le gomme di un mito senza età.
Alle ore 13.00 è previsto il rientro ad Arezzo e la successiva benedizione dei mezzi presso la Cattedrale di Arezzo. L’ultimo tratto di strada porterà lo sciame di Vespa al ristorante “Il Torrino” per il pranzo, le premiazioni e i saluti finali.
La partecipazione è aperta a tutti i modelli di vespa di qualsiasi anno e le iscrizioni sono garantite ai primi 350 partecipanti. Le quote di iscrizione sono di 15 euro per chi desidera partecipare solo al raduno e ricevere la busta (contenenti gadget realizzati dal Vespa Club Arezzo) e 35 euro per il raduno completo (pranzo incluso). Uno sconto speciale per i giovani sotto i 18 anni che si presenteranno come conducenti della loro Vespa la cui quota d’iscrizione, al solo raduno, è di 10 euro anziché 15 euro.
Si ricorda che è possibile prenotarsi presso il sito www.vespaclubarezzo.it
Il Vespa Club Arezzo rinnova l’invito a tutti gli amanti di Vespa per passare una giornata all’insegna del divertimento, per ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi tutti accomunati dalla passione per il loro mezzo preferito.