Home Cultura e Eventi Cultura Si torna a pattinare in piazza Giotto

Si torna a pattinare in piazza Giotto

0

Oggi riapre alle ore 15, riaprirà infatti la pista del ghiaccio su iniziativa dell’assessorato allo sport del Comune di Arezzo, con la partecipazione della Circoscrizione Giotto e con il contributo di Eurospar che metterà a disposizione dei propri clienti sconti per il noleggio dei pattini.
Questi gli orari giornalieri a partire da lunedì 8 dicembre: dalle 9 della mattina alla mezzanotte con due pause dalle 13 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 21. Sono previsti mini abbonamenti e offerte particolari in alcuni orari e giorni per tutti coloro che usufruiranno della pista. Nei giorni di apertura delle scuole gli insegnanti potranno portare gratuitamente i ragazzi a fare attività sportiva nella pista.
La presenza della pista del ghiaccio in piazza Giotto è l’occasione anche per altre iniziative come quella della delegazione aretina della ANT, una fondazione che si occupa dell’assistenza ai malati di tumore e che organizza una pesca di beneficenza per raccogliere fondi destinati alle sue attività nei giorni 26, 27, 28 dicembre e 3, 4 gennaio. La pista unisce quindi divertimento, attività commerciali e solidarietà alla luce delle “luminarie” a risparmio energetico che abbassano fino al 10% i consumi.