Home Cultura e Eventi Cultura Speciale promozione per sostenere un progetto equo e solidale

Speciale promozione per sostenere un progetto equo e solidale

0
Speciale promozione per sostenere un progetto equo e solidale

AREZZO novembre 2008 – In occasione del decennale del Comitato Aretino per la Repubblica Dominicana e del seminario Internazionale “Arezzo e Salcedo, dieci anni di cooperazione”, dal 19 novembre Caffè River si fa promotore di una speciale offerta per la città di Arezzo.
In tutti i bar Caffè River di Arezzo saranno venduti in offerta promozionale i pacchetti di caffè Jamao da 250 g a 3,00 € l’uno. Con due pacchetti verrà regalata la tazzina Jamao da collezione, consegnata in una speciale confezione regalo.
Sarà un modo per gli abitanti di Arezzo di conoscere meglio questo caffè così vicino a noi e sostenere un progetto equo e solidale tutto aretino, che ormai va avanti da oltre dieci anni.
Prodotto in Repubblica Dominicana, terra dalla grande tradizione cafetalera, il caffè Jamao, 100% arabica, ha un gusto pieno, dall'aroma intenso e persistente, con un retrogusto di nocciola.
Caffè Jamao fa parte del Progetto Jamao. Il caffè Jamao è acquistato alle cooperative di produttori ad un giusto prezzo (più alto di quello di mercato), che permetta ai singoli produttori ed alle loro famiglie di migliorare le proprie condizioni di vita.
Comprando caffè Jamao è quindi possibile gustare il suo aroma autentico e sostenere rapporti più giusti con i produttori del Sud del mondo.