Home Attualità Informazione Torna il Maurizio Costanzo show con la 25esima edizione

Torna il Maurizio Costanzo show con la 25esima edizione

0
Torna il Maurizio Costanzo show con la 25esima edizione

ROMA – Torna martedì 30 settembre il Maurizio Costanzo show. Dal Teatro Parioli in Roma, il programma andrà in onda su Canale 5, in seconda serata, con un appuntamento bisettimanale, il martedì e il giovedì.
In 4300 puntate, per un totale di 8100 ore di trasmissione, con oltre 32.300 ospiti e 70 diverse location in giro per il mondo, il Maurizio Costanzo show ha cercato di raccontare, in 25 anni, il nostro paese attraverso i suoi protagonisti divertenti, esagerati, ignoranti, colti, esibizionisti o introversi. “Un tentativo – dice Costanzo – “per quanto mi riguarda, di occuparmi della commedia della vita. L’unica che mi ha sempre interessato, sia che fosse reale, sia che fosse oggetto di rappresentazione scenica”.
Ospiti di questa prima puntata saranno:
Nicola Zingaretti, Presidente della Provincia di Roma., che lancerà con il Maurizio Costanzo Show, una nuova campagna sociale contro gli incidenti sul lavoro e le “morti bianche”.
Mario Tozzi, geologo e primo ricercatore del CNR.
Ricky Memphis, fra i protagonisti della fiction “Crimini bianchi” in onda su Canale 5.
Lillo e Greg, il duo comico che sarà in scena al Teatro Parioli dal 2 Ottobre.
Miriam Leone, la neoeletta Miss Italia.
Inoltre, ci sarà un collegamento con il centro sociale anziani di Bologna, con le gemelle centenarie Assunta e Antonietta Biagi.
Torna il momento della “ricreazione”, con l’orchestra di Mirko Casadei.