AREZZO – Il “Mercatale” di piazza Sant’Agostino avrà cadenza mensile: il giorno prescelto è il sabato antecedente la prima domenica del mese. In ogni occasione, a partire da sabato 3 giugno, la circolazione e la sosta sono disciplinate con le stesse modalità del mercato rionale, negli orari di seguito specificati:
dalle ore 6,00 alle ore 20,00 è istituito il divieto di sosta con rimozione ai veicoli in genere compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Piazza Sant’Agostino, in via Garibaldi (nel tratto compreso tra Corso Italia e via Mannini), in via Margaritone (nel tratto compreso tra il n. 55 e via Garibaldi).
Nella stessa fascia oraria, è altresì istituito il divieto di transito ai veicoli in genere in via Garibaldi (nel tratto compreso tra Corso Italia e via Mannini) e in via Margaritone (tra la strada che conduce al “mercato del pesce” e via Garibaldi).
I divieti e gli obblighi di cui alla presente ordinanza saranno resi noti mediante apposizione di idonea segnaletica stradale.