Home Sport Tre nuovi Benemeriti per ArbitroClub

Tre nuovi Benemeriti per ArbitroClub

0
Tre nuovi Benemeriti per ArbitroClub

AREZZO – E’ arrivata solo ora l’ufficialità, anche se la notizia era nell’aria da un po’ di tempo: altri tre associati della sezione A.I.A. di Arezzo hanno ottenuto il meritato riconoscimento di “Arbitro Benemerito”. Con il Comunicato Ufficiale n. 20 il Presidente Nazionale dell’A.I.A., Cesare Gussoni, hanno tagliato il prestigioso traguardo Andrea Guiducci, Giovanni Terracciano e Rizieri Gianni Verdelli.
Andrea Guiducci, ex arbitro Can, è attualmente osservatore Can C: da sempre è vicino alla sezione anche dalla parte "dirigenziale". Le sue qualità sono unanimemente riconosciute tanto a livello locale che regionale: questo è dimostrato dal fatto che è il referente Regionale per la Preparazione Atletica da sette anni.
Giovanni Terracciano, "forestiero", ma ormai aretino d'adozione, è Consigliere di Sezione da quando è arrivato nella nostra città. Punto di riferimento per moltissimi giovani, attualmente svolge la funzione di Osservatore a livello regionale.
Rizieri Gianni Verelli è Consigliere Sezionale ininterrottamente da oltre un ventennio: in attività è stato un buon arbitro dilettante ed un ottimo assistente all'Interregionale. Ora visiona i giovani della sezione senza mai allontanarsi da Arbitro Club.
Una bella soddisfazione per tutta la sezione di Arezzo e per i tre nuovi Benemeriti, che festeggeranno con gli amici il prossimo 18 Giugno 2008 in occasione del 5° compleanno di Arbitro Club.