Home Cultura e Eventi Cultura Tre premi per la poesia dedicati a Peter Levy

Tre premi per la poesia dedicati a Peter Levy

0

AREZZO – Tre premi per la poesia dedicati a Peter Levy, traduttore, poeta e insegnante di lingua inglese della facoltà di Lettere e Filosofia di Arezzo scomparso lo scorso anno. Sono banditi dall’Università di Siena con la collaborazione e il supporto finanziario della facoltà aretina su iniziativa della famiglia dell’insegnante.
Potranno partecipare al concorso per l’attribuzione dei premi “Peter Levy per la poesia” gli studenti di qualsiasi nazionalità, iscritti per l’anno accademico 2007/2008 alla facoltà di Lettere e Filosofia di Arezzo, compresi gli studenti Erasmus stranieri. I candidati dovranno presentare da una a dieci poesie inedite e scritte in lingua italiana su temi a loro scelta per un massimo di 30 cartelle. Le poesie vincitrici saranno lette da studenti del corso di laurea in Musica e Spettacolo nell’ambito di una cerimonia di premiazione.
La domanda di ammissione deve essere presentata entro il 30 maggio. Il bando può essere consultato alla pagina http://segreteriestudenti.unisi.it/borsepremi/bandi/levy.rtf.

Exit mobile version