Home Sport Udinese e Napoli in fuga, poi il Milan

Udinese e Napoli in fuga, poi il Milan

0

ROMA – Nella nona giornata di Serie A il big match tra Forentina e Inter finisce 0-0. Un pari che delude tutti, dopo una gara giocata meglio dai campioni d'Italia che trovano un palo con Mancini, ma non riescono a sfondare. Inter in classifica a 18 punti e viola subito dietro a 17.

L'Udinese continua a sognare, così come il Napoli. Per i bianconeri friulani una vittoria (2-0) in trasferta a Catania che lancia Di Natale e compagnia a quota 20. Dove arriva pure il Napoli, che non lascia scampo alla Reggina: 3-0 con triplo Denis per gli azzurri tra le mura amiche del San Paolo. A quota 19 c'è il Milan che vince per 2-1 in casa col Siena, al gol di Inzaghi replica Vergassola, ma poi Kakà trasforma il penalty della vittoria.

Bene anche la Juve che vince per 2-1 a Bologna e sale a quota 15. Vincono anche il Genoa col Cagliari, il Torino a Bergamo e la Lazio a Verona col Chievo. Pari per 1-1 tra Lecce e Palermo..

All'Olimpico di Roma match sospeso dopo appena 5' minuti per impraticabilità del campo. La sfida tra Samp e giallorossi si rigiocherà in data da definirsi.

Questi i risultati del turno infrasettimanale. Bologna – Juventus 1-2; Catania – Udinese 0-2; Chievo – Lazio 1-2; Fiorentina – Inter 0-0; Genoa – Cagliari 2-1; Lecce – Palermo 1-1; Milan – Siena 2-1; Napoli – Reggina 3-0; Torino – Atalanta 2-1; Roma – Sampdoria (sospesa per impraticabilità del campo);