Home Attualità Informazione Un’altra ragazza di Miss Italia entra nel mondo della soap-opera

Un’altra ragazza di Miss Italia entra nel mondo della soap-opera

0
Un’altra ragazza di Miss Italia entra nel mondo della soap-opera

ITALIA – Da ottobre 2008, e per due anni, sarà Cecilia Castelli nella soap-opera “Centovetrine” in onda su Canale 5, Le riprese sul set cominceranno tra pochi giorni.
“Devo ringraziare la Vegastar, agenzia organizzatrice del Concorso di Miss Italia in Toscana, e in particolare Fernando Capecchi e Jerry Stefanelli, due veri maestri che sono felice di aver conosciuto: seguirò i loro consigli. Grazie al loro supporto, sono riuscita a superare i momenti di difficoltà e sono pronta per questa nuova avventura che cercherò di sfruttare al meglio. È un impegno importante. Mi hanno sempre consigliato di non mollare e andare avanti: ho studiato e questa esperienza mi servirà sicuramente”.

Linda Collini, nata il 21 maggio 1982, ha lavorato come tecnico in un’industria chimico-tessile e, dopo Miss Italia, ha fatto da testimonial per lo sponsor Wella fino al 2005; ha presentato poi su Sky un programma dedicato al cinema, “CineLounge”.
Si è dedicata alla presentazione dei vari “Miss…ione speciale Toscana e Umbria” (trasmesso nei circuiti regionali e dedicato alle selezioni del Concorso Nazionale di Miss Italia).
Nel 2007, poi, ha lavorato come inviata del “Carnevalia” di Raidue, precisamente da Ivrea.
Tante serate condotte, tanta tv, ma lo sguardo era sempre rivolto alla sua grande passione, la recitazione: si è iscritta all’Università di Pisa, facoltà di Cinema, Musica e Teatro e ha studiato un anno nella scuola romana di Enzo Garinei.

Exit mobile version