Home Attualità Informazione Un video di Mario Rebehy in onda sulla CNN international

Un video di Mario Rebehy in onda sulla CNN international

0
Un video di Mario Rebehy in onda sulla CNN international

MILANO – Sabato 9 agosto 2008 alle 13:00 e alle 17:00 e domenica 10 agosto 2008 alle 8:00 sarà trasmesso il filmato "Padre Fontana" realizzato dal regista Mario Alves Rebehy nella trasmissione Spirit of Storytellings durante l’intervista con lo scrittore brasiliano Paulo Coelho.
Il filmato è stato scelto tra migliaia di altri video e ritratta una scena dell’ultimo best seller di Paulo Coelho “Le streghe di Portobello”..
Nel cast l'attore aretino Ciro Rossi e la cantante Valentina Cidda dei Kiddy Car , che sono anche autori della colonna sonora.
Tutte le scene del video sono state girate in Toscana, molto suggestiva la scena girata nell'Abbazia di San Galgano e bellissima e piena di spiritualità la scena realizzata all'interno della chiesa di Palazzuolo, nel comune di Monte San Savino.
I produttori esecutivi di Atlantide Audiovisivi , Cristiano Stocchi e Maurizio Gambini sono molto soddisfatti di questo risultato e spiegano. “ L’obbiettivo di Paulo Coelho è realizzare un lungometraggio con scene proveniente da tutte le parte del mondo. Chissà se Arezzo farà parte di questo film globale.
E inoltre ringraziano i parroci Don Mario Tedeshi di Cesa e Don Mario Casini di Ciggiano per la preziosa disponibilità.”

Exit mobile version