Home Politica Venerdì 28 marzo Festa dei Circoli Arci presso il CAS di Pescaiola

Venerdì 28 marzo Festa dei Circoli Arci presso il CAS di Pescaiola

0
Venerdì 28 marzo Festa dei Circoli Arci presso il CAS di Pescaiola

AREZZO – Nel corso di una seduta del Consiglio Direttivo il Presidente del Comitato Territoriale Arci di Arezzo Claudio Viti ha nominato un nuovo gruppo dirigente che traghetterà l’Arci di Arezzo entro un anno ad un congresso territoriale che definirà in maniera chiara i nuovi assetti per il futuro dell’Associazione.
Claudio Viti, nel ringraziare tutto il Consiglio Direttivo per il sostegno dato in questi mesi di lavoro seguiti alle dimissioni del presidente Salvicchi ha evidenziato come l’ Arci intenda rilanciare la propria azione nel terreno che gli è più consono ovvero quello dell’impegno associativo rivolto ai circoli e verso la difesa dei diritti di tutti.
In questa direzione va la Festa dei Circoli Arci, prevista per venerdì 28 marzo presso il Centro di Aggregazione Sociale di Pescaiola alle ore 21, un’occasione per incontrarsi tra i tanti soci e rappresentanti dell’universo Arci e riflettere verso le azioni future da intraprendere assieme.
In questo percorso che precede il congresso, previsto in ogni modo per i primi mesi del 2009, Viti sarà affiancato da due vice presidenti Monica Pratesi e Nicola Benigni, mentre la carica di presidente del Consiglio Direttivo è stata affidata ad Ivo Lisi.
“Ho deciso, dichiara Viti, di dare fiducia a persone che conoscono bene il mondo dell’Arci e che sono in grado di operare con continuità e serietà. Tutte le decisioni che andremo a prendere in questa fase critica e di ricostruzione saranno condivise e ponderate.
Primo obiettivo è quello di difendere e rilanciare il patrimonio culturale, sociale e professionale dell’Arci

Exit mobile version