Home Sport 13 Memorial Gabriele Annetti

13 Memorial Gabriele Annetti

0

Domenica 27 Settembre grande evento di podismo con la 1^ edizione di Arezzo-Policiano attraversando il Lignano di km 17,800 valida per il 13 ° memorial Annetti.
Gara particolarmente impegnativa e selettiva vista l’asperità di Lignano che sicuramente ,per molti risulterà il tallone di Achille.
Al Via, oltre 150 atleti anche di livello , come il tunisino Saoudani ,il fiorentino Yuri Picchi , gli aretini Taras –Guidelli-Occhiolini -Annetti (fratello di Gabriele) e tanti amanti della corsa.
Dicevamo , gara particolarmente impegnativa con partenza dal bar dello stadio alle ore 9,30, proseguimento per le Pietre ,il Bagnoro -Gragnone-(circa 4 km dalla partenza) poi salita di Lignano per altri 4 km , si ridiscende verso il parco di Rigutinelli,la Sassaia, Rigutino strada regionale71 per poter poi raggiungere Policiano sede della Polisportiva dove sarà posto il traguardo.
La manifestazione organizzata dalla U.P.Policiano Ar Atletica con il patrocinio del Comune e Provincia di Arezzo con la collaborazione della Croce Bianca di Rigutino ed il Comando dei Vigili del Fuoco di Arezzo
Altro grande evento il Pomeriggio con le gare del settore giovanile che per ricordare Gabriele saranno presenti in molti (circa 140 bambini delle scuole elementari e Medie ( di Firenze, Arezzo e frazioni limitrofe alla città).
Ancora dopo le corse Simulazione di un pronto soccorso stradale ed incendio con la presenza di Croce Bianca,Croce Rossa ,Vigili del Fuoco Carabinieri e Protezione Civile.
La conclusione della Sagra alla Pappardella alla Lepre con finale di Motocross e cena per tutti.
Saluti