Home Attualità Accordo sulla custodia dei figli di Jacko

Accordo sulla custodia dei figli di Jacko

0

Londra – La madre e la nonna paterna dei figli di Michael Jackson avrebbero raggiunto un accordo sulla custodia dei bambini. Lo scrive il domenicale britannico "Sunday Mirror", secondo il quale l'intesa prevede che Joe Jackson, il padre del re del pop, non abbia contatti con i nipoti.

A quanto scrive il tabloid, la nonna, Katherine Jackson, educherà i bambini, mentre la madre, Debbie Rowe, potrà visitarli regolarmente. Le due donne intendono escludere il nonno dopo che questi ha affermato che i nipoti potrebbero avere talento per lo spettacolo. Michael Jackson, diventato famoso già da bambino, aveva accusato più volte il padre di averlo trattato con estrema durezza durante l'infanzia e lo ha escluso dal testamento.

Dopo la morte del re del pop, lo scorso 25 giugno, i suoi tre figli sono stati temporaneamente affidati alla nonna, come prescrive il testamento. L'udienza per la custodia sarebbe stata spostata, su richiesta delle due donne, dal 13 al 20 luglio. La Rowe è la madre di due dei figli di Jackson, Prince e Paris, di 12 e 11 anni. Il terzo figlio, Prince II, di 7 anni, è figlio di una madre surrogata di cui non si conosce il nome.

Articlolo scritto da: Adnkronos