Home Cultura e Eventi Cultura Al via SOS Arezzo Cabaret al Teatro Pietro Aretino

Al via SOS Arezzo Cabaret al Teatro Pietro Aretino

0

Parte SOS Arezzo Cabaret… quando ridere diventa un’emergenza. Le proposte teatrali dell’assessorato alla cultura del Comune di Arezzo, dopo la stagione di prosa 2008/2009 e il “Teatro ragazzi”, proseguono per 4 giovedì consecutivi con la terza edizione del concorso nazionale di cabaret per comici emergenti organizzato in collaborazione con Noidellescarpediverse e l’associazione culturale Sos spettacolo. Selezioni, semifinale e finale precederanno il tour nelle vallate della provincia.
Primo appuntamento al Teatro Pietro Aretino alle 21 del 2 aprile quando salirà sul palco Francesco D’Antonio con “Malincomico”. Da Salerno torna dunque il vincitore di SOS Arezzo Cabaret con il suo monologo fatto di risate surreali, giochi di parole e un ritmo originale. Francesco D’Antonio ha frequentato il Lab comico di Cabareboli, il Lab Zelig di Firenze e nel 2008 ha vinto il Premio RadioRai2 del Festival del Cabaret Emergente di Modena.
Biglietti in vendita nei giorni di spettacolo dalle 20 presso il Teatro Pietro Aretino.
Per esigenze di carico e scarico dei materiali scenici, dalle 8 alle 24 di giovedì 2 aprile è altresì istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, a eccezione dei mezzi muniti di appositi permessi rilasciati e vidimati dalla Polizia Municipale, in Via Bicchieraia nel tratto compreso tra il numero 26 e Via Cisalpino, lato dei civici pari, e nel tratto compreso tra i numeri 23 e 37, lato dei civici dispari.