Home Cronaca Alcol e testate all’auto, Brenda va in ospedale dopo una rapina

Alcol e testate all’auto, Brenda va in ospedale dopo una rapina

0

ROMA – E' finito in ospedale Brenda, il transessuale coinvolto nel caso Marrazzo dopo che è stato rapinato della sua borsa all'altezza del civico 52 di via Biroli, vicino via Due Ponti a Roma. Quando sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, lo hanno trovato in evidente stato di alterazione psicofisica.

Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni, Brenda, cittadino brasiliano di 32 anni, sarebbe stato avvicinato da un gruppetto di ragazzi dell'est Europa, che approfittando del suo stato di ubriachezza gli avrebbero portato via la borsa, ieri sera intorno alle 22.30. A chiamare i carabinieri è stato un uomo che aveva assistito all'aggressione.

I militari hanno trovato Brenda in stato di agitazione dovuta all'assunzione di alcool e con alcune escoriazioni, per le quali hanno richiesto l'intervento dei sanitari del 118. In quel frangente il cittadino brasiliano ha tentato di autolesionarsi battendo la testa su un'autovettura in sosta. Successivamente, trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale Villa San Pietro, ha dato ancora in escandescenza, minacciando il personale sanitario con un paio di forbici da medicazione e arrecandosi delle lesioni alle braccia.

Più volte ricondotto alla calma, è stato visitato e dimesso con prognosi di 5 giorni per ''traumi escoriati multipli, stato di agitazione e alito vinoso''. Sono in corso indagini tese all'identificazione del gruppo di ragazzi che hanno portato via la borsa al 32enne, restituendogliela subito dopo, priva del cellulare.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign