Home Attualità Alessandra di ‘Amici’: ”Voglio cantare ma sono pronto a tornate

Alessandra di ‘Amici’: ”Voglio cantare ma sono pronto a tornate

0
Alessandra di ‘Amici’: ”Voglio cantare ma sono pronto a tornate

ROMA – Sognare sì, ma con i piedi ben piantati per terra. Così Alessandra Amoroso, 22enne trionfatrice di 'Amici', il talent show di Maria de Filippi, vuole continuare a cantare ma se non dovesse funzionare si dice pronta a tornare al suo vecchio lavoro: la commessa.

Nonostante abbia già un contratto discografico del valore di 200mila euro e un disco in classifica, Alessandra nell'intervista esclusiva pubblicata sul numero di 'Tv Sorrisi e Canzoni' in edicola domani spiega: ''Sì, sono prima in classifica, mi sono appena trasferita a Roma e voglio iniziare a studiare pianoforte e continuare con il canto. Ma so qual è la mia vita, so da dove vengo e sono pronta a ritornarci in qualsiasi momento, senza paura. Roma è soltanto un appoggio, ma la mia casa resta Lecce, con le mie amiche, con la mia famiglia. E' lì che mi piace vivere. E' lì che tornerò. A cantare o, se non va, a fare quello che facevo prima, cioè la commessa''.

Alessandra ricorda poi le difficoltà che ha superato a causa del suo carattere volitivo: ''Sono estroversa oltremisura, ho un carattere strano, a volte sono un po' dispettosa e spesso le persone fraintendono il mio modo di agire. Aveva ragione mia madre quando mi diceva che sono un maschiaccio mancato''.

Articlolo scritto da: Adnkronos