Home Nazionale Anche i vip piangono. In svendita le ville di Hefner, Cage e Cher

Anche i vip piangono. In svendita le ville di Hefner, Cage e Cher

0

LOS ANGELES – La crisi del mercato immobiliare Usa non ha risparmiato i vip. Diverse celebrità sono state costrette a svendere pur di disfarsi della propria villa messa in un primo momento sul mercato a un prezzo molto alto e poi venduta al ribasso. E' il caso di Hugh Hefner, 82enne fondatore del celebre impero di conigliette, che a marzo aveva messo in vendita per 28 milioni di dollari la sua residenza di Holmby Hills. Nella zona est di Los Angeles, la villa di 700 metri quadrati che si trova accanto al Country Club e confina con la sede ufficiale di Playboy è stata acquistata per 18 milioni di dollari da un acquirente rimasto anonimo.

L'attore Nicolas Cage aveva messo sul mercato diversi immobili per ripianare i debiti. Da settembre 2007 voleva vendere per 35 milioni la sua villa di Bel Air ma nessuno si è fatto avanti, fino a quando il prezzo è calato a 17,5 milioni di dollari e la villa è stata acquistata. Per disfarsi di una casa che aveva a New Orleans, l'attore è stato costretto a scendere con le sue richieste fino a 3,5 milioni di dollari, la stessa cifra che aveva pagato per acquistarla nel 2005. Per la vendita di una terza casa, la 'LaLaurie Mansion' sempre a New Orleans, Cage chiedeva inizialmente 3,9 milioni di dollari nell'autunno scorso, ma poi ha ridotto le pretese a 3,5 milioni.

Anche la cantante Cher è stata costretta a prendere atto della crisi del mercato. Dopo aver messo in vendita per 45 milioni di dollari la sua villa di Malibu di 7mila metri quadri rimasta invenduta a fine 2008, la cantante-attrice è scesa a 41 milioni con le sue richieste.

Articlolo scritto da: Adnkronos

Exit mobile version