Home Attualità Ancora guai per Woods

Ancora guai per Woods

0

NEW YORK – Non accenna a placarsi la situazione familiare di Tiger Woods. Secondo i media statunitensi infatti, una donna è stata ricoverata in gravi condizioni in un ospedale della Florida dopo essere stata portata via in barella dalla villa della stella del golf. A far scattare l'intervento dei soccorsi è stata una telefonata arrivata ai vigili del fuoco in piena notte.

Alcuni testimoni riferiscono di aver visto uscire dall'Health Central Hospital di Ocoee un Suv nero molto simile a quello in cui si trovava Woods due settimane fa, quando fu coinvolto nel misterioso incidente. in cui è rimasto ferito. Un testimone ha aggiunto di aver visto alla guida una donna bionda di bell'aspetto, molto simile alla moglie di Woods, Elin Nordegren.

Di certo c'è che la relazione fra i due si fa sempre più complicata. Secondo un'esclusiva del sito 'RadarOnline.com', la moglie di Woods avrebbe fatto le valigie e si sarebbe trasferita in una casa nei pressi della lussuosa abitazione di Windermere, in Florida, in cui abitava insieme alla stella statunitense del golf.

Dopo il misterioso incidente d'auto di due settimane fa, Woods e' uscito allo scoperto ammettendo i suoi errori e scusandosi: "Ho deluso la mia famiglia e mi dispiace. Non sono senza colpe e sono tutt'altro che perfetto, ma faro' i conti con il mio comportamento e con i miei fallimenti personali con la mia famiglia, lontano da tutti".

Le voci sulle relazioni extra-coniugali di Woods sono state alimentate in queste settimane dalle rivelazioni di presunte amanti del campione statunitense. Le ultime ad aggiungersi alla lista sono una cameriera di Orlando e una modella di New York: il conto, tutto da verificare, sarebbe cosi' arrivato a nove amanti. E a quanto pare, la moglie Elin ne ha avuto abbastanza e se ne e' andata di casa portandosi con se' i due bambini e andandosi a sistemare in una casa vicina.

Le fonti anonime citate da'RadarOnline.com' sono persone vicine al 33enne Woods e i suoi vicini di casa. Woods ha cercato invano di mantenere il massimo riserbo sul trasferimento della moglie e spera "che tornera' a casa il piu' presto possibile", scrive 'RadarOnline'.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign