Home Attualità Ancora un cambio sulla panchina del Catania

Ancora un cambio sulla panchina del Catania

0

CATANIA – Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania. Lo ha annunciato, con una nota sul suo sito internet ufficiale, la stessa società etnea, che ha deciso di sollevare dall'incarico Gianluca Atzori dopo la sconfitta 3-2 a Siena.

Il tecnico serbo, che la scorsa stagione ha guidato per 21 partite il Bologna dopo essere subentrato a Daniele Arrigoni, sarà presentato oggi a Roma, alle 13 presso la sala conferenze del Park Hotel Mancini, insieme al suo vice Dario Marcolin.

"Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver sollevato l'allenatore Gianluca Atzori dall'incarico della conduzione tecnica della prima squadra", si legge in una nota sul sito ufficiale del club.

"Ad Atzori un ringraziamento per l'impegno profuso e la serietà professionale, con l'augurio delle migliori fortune nel prosieguo della carriera. Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania", prosegue la nota.

Con l'esonero di Atzori e l'arrivo di Mihajlovic al Catania diventano così nove i cambi di allenatori dopo 15 giornate di campionato.

Articlolo scritto da: Adnkronos