Home Attualità Viabilità Aniversarsio Polizia di Stato: variazioni al traffico

Aniversarsio Polizia di Stato: variazioni al traffico

0

Sabato 9 maggio si svolgeranno in piazza della Libertà le cerimonie per i festeggiamenti del 157° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato e a tale scopo sono state previste alcune variazioni al traffico e alla sosta nelle strade e piazze interessate. In particolare, dalle ore 7 alle ore 15 del 9 maggio è istituito il divieto ditransito e di sosta di tutti i veicoli in Piazza della Libertà.
Inoltre dalle ore 10,30 alle ore 13 dello stesso giorno e comunque fino al termine della manifestazione, sono istituiti i seguenti divieti ed obblighi:
– divieto di sosta con rimozione dei veicoli, (ad eccezione dei veicoli dei partecipanti e degli organi d’informazione muniti di apposito permesso vidimato dalla Polizia Municipale, nonché dei mezzi della Polizia di Stato) in piazza del Duomo ed in via Ricasoli.
– divieto di transito dei veicoli in via Ricasoli (ad eccezione dei mezzi in servizio per il trasporto collettivo di persone, dei veicoli dei partecipanti e degli organi d’informazione muniti di apposito permesso vidimato dalla Polizia Municipale, nonché dei mezzi della Polizia di Stato) ed in via dell'Orto.
Inoltre sono invertiti i sensi di marcia in via degli Albergotti e nel tratto di via Cisalpino compreso tra via Montetini a via degli Albergotti ed è istituito il senso unico di circolazione in Via B. Buozzi nella direzione di marcia Piazza Madonna del Conforto – Via San Gallo (fatta eccezione per i veicoli dei residenti che la potranno percorrere nei due sensi di marcia fino a via Palagi).