Home Sport ArbitroClub: Gori e Foglini in Lucchese-Massese

ArbitroClub: Gori e Foglini in Lucchese-Massese

0

Nuovo fine settimana ricco di partite e soddisfazioni per i ragazzi dell’ArbitroClub, che saranno impegnati, partendo dalle categorie Nazionali per arrivare a quelle Nazionali, sui campi di tutto lo stivale.
I due assistenti in forza alla Lega Pro, Max Bruni e Lorenzo Orlandi coadiuveranno Claudio Bietoloni di Firenze in Livorno-Empoli, derby toscano del campionato Primavera.
Continua la stagione positiva della coppia di assistenti composta da Lorenzo Gori e Alessandro Foglini, che sono stati designati per il testacoda del girone Toscano di serie D: scenderanno infatti in campo in Lucchese-Massese, la prima in classifica contro l’ultima.
Arrivando alle categorie regionali Toscane, due gli arbitri impegnati in Eccellenza: si tratta di Bernardo Stocchi che dirigerà Chiusi-Poggibonsi e di Niccolò Pagliardini che dirigerà San Piero a Sieve-Monteriggioni. Due anche le coppie di assistenti aretini che scenderanno in campo nel massimo campionato regionale: Tommaso Ceccarini e Alessio Scacchi sono stati designati per Pontassieve-Pianese, Roberto Parati e Bernardo Albergotti per Sinalunghese-Barberino del Mugello.
In Promozione terne tutta aretine in Signa-Fulgor Marlia in cui scenderanno in campo Marco Scatragli, Devis Milighetti e Mirko Rosadini e in Vaianese-San Marco per cui sono stati designati Manuele Volpi, Marco Pancioni e Marco de Rosa. Impegnati anche Matteo Grassi in Villa Basilica-Orentano, Marco Schiatti in Cenaia-Valdarbia e Giosuè D’Apice in Anchione-Lampo. Designate anche tre coppie di assistenti: Vincenzo Granata e Daniele Persechino in Bucinese-Soci, Riccardo Lelli e Federico Giannelli in Serre-Vicchio e Di Natale Davide e Peloni Gabriele in Latrina-Pian di Scò.

1^ CATEGORIA
Nel campionato di Prima Categoria designati Giovanni Farnetani in Real Cerretese-Poggioseano, Matteo Santiccioli in Santacrocese-Tobbianese, Ilaria Pugi in Tre Torri Terricciola-Capannoli e Marco Liberatori in Pitigliano-Pievescola.

2^ CATEGORIA
In Seconda Categoria saranno impegnati Fabio Cerofolini in Valmarina-Comeana Bisenzio, Gianluca Maggi in Maglianese-Marsiliana, Gianluca Mattioli in San Andrea-Montiano, Nicola Mattoni in Castell’Azzara-Arcille, Luca Brando in San Michele-Settimello, Francesco Chiarini in Grassina-Nuova Pol. Novoli, Ganriele Fani in Buonconvento-Asciano, Luca Mearini in Rinascita Doccia-Firenzuola e Lorenzo Mori in Pergine-Montagnano.

3^ CATEGORIA
Nel campionato provinciale di Terza Categoria scenderanno in campo Beoni in Battifolle-Monsigliolo, Sestini in Corito-Fratticciola, D’Ascoli in Castelfranco-Lorese, Gambineri in Pietraia-Montalto, Boschi in Vaggio-Badia Agnano, Fratini in Capolona-Fulgor Castelluccio, Marchi in Indicatore-San Marco, Bernardini in Pieve al Tppo-Palazzo del Pero, Loreti P. in Strada-Arezzo Nord. Impegnato anche Peli, nel campionato Grossetano di Terza Categoria, in Montemazzano-Sticciano.