Home Sport ArbitroClub: Simone Ghiandai in Bari-Parma, big math di serie B

ArbitroClub: Simone Ghiandai in Bari-Parma, big math di serie B

0

Altro fine settimana ricco di partite e soddisfazioni per i ragazzi dell’ArbitroClub, che saranno impegnati, dalle categorie provinciali a quelle Nazionali, in campi di tutto lo stivale.
La punta di diamante della sezione di Arezzo, l’assistente Simone Ghiandai, è stato designato per la partita più importante di serie B. Scenderà infatti in campo al San Nicola per Bari-Parma, le due nobili che guidano il campionato: i baresi di Antonio Conte ospitano la squadra di Guidolin e chi vince può già considerarsi con un piede nella massima divisione. Simone coadiuverà il signor Rocchi di Firenze.
Scendendo di categoria, bella partita per gli assistenti in forza alla Lega Pro Max Bruni e Lorenzo Orlandi, che scenderanno in campo in Pescina-Gela, due squadre in piena zona play-off del campionato di Seconda Divisione girone C. Dirigerà la gara Filippo Meli di Parma.
In serie D unici impegnati gli assistenti Andrea Tavarnesi e Alessandro Truciolini, designati per Real Montecchio-Maceratese, gara di bassa classifica (entrambe le squadre sono in piena zona play-out) del girone F in cui nessuna squadra può permettersi un passo falso.

1^ CATEGORIA
Finito il campionato di Eccellenza e con la promozione ferma, si gioca il campionato di Prima Categoria, dove sono designati Nicola Mariottini in Chiesina Uzzanese-Tobbianese, Federico Sassoli in Cerretese-Maliseti, Ilaria Pugi in Castiglioncello-Audace Isola d’Elba, Ameglio Menguzzo in Collesalvetti-Capannoli e Mori Lorenzo in Scansano-Fonteblanda.

2^ CATEGORIA
In Seconda Categoria saranno impegnati Marco Trevisan in Pistoia Calcio-Nievole, Francesco Chiarini in Vinci-Molin Nuovo, Manuel Volpi in Campese-Palazzi, Marco Liberatori in Marciana Marina-Geotermica, Mattia Stella in Porto Azzurro-Valpiana, Mattia Sampieri in Tavernuzze-Nuova Pol. Novoli, Luca Mearini in Gambassi-Chiantigiana, Gianluca Mattioli in Doccia-Molinense, Luca Pantaleone in Sarteano-Torrita e Luca Cepparotti in Sporting Laterina-Montagnano.

3^ CATEGORIA
Nel campionato Provinciale di Terza Categoria scenderanno in campo Rotellini in Battifolle-Lorese, Prato in Castelfranco-Corito, Aldi in Montalto-Real Terranuova, Fratini in Pietraia-Badia Agnano, Cerbasi in Ceciliano-Palazzo del Pero, Beoni in Indicatore-Castelluccio, Borriello in Salutio-San Marco, Banelli in San Giovanni-Arezzo Nord e Fani in Strada-Capolona. Impegnato anche Bernardini, nel campionato Grossetano di Terza Categoria, in Capalbio-Lagunare.