Home Attualità ArbitroClub: Simone Ghiandai in Torino Sampdoria

ArbitroClub: Simone Ghiandai in Torino Sampdoria

0

Altro fine settimana ricco di partite e soddisfazioni per i ragazzi dell’ArbitroClub, che saranno impegnati, dalle categorie provinciali a quelle Nazionali, in campi di tutto lo stivale.
Dopo il turno infrasettimanale di serie B, torna nel massimo campionato l’assistente Simone Ghiandai. È stato infatti designato per la gara di serie A Torino-Sampdoria, bella partita che vede opposti i granata di Novellino, costretti a vincere per lasciare la zona retrocessione, alla squadra di Mazzarri che sta vivendo il miglior momento della sua stagione. Dirigerà l’incontro il signor Emidio Morganti di Ascoli Piceno.
In serie D bella partita per l’assistente Nicola Castigli che scenderà in campo nel girone Calabrese in Castrovillari-Castiglione, impegnativa gara che vede opposte due squadre in lotta per la salvezza.
Impegnati entrambi glia arbitri aretini in forza alla C.A.I.-Scambi. Saverio Pelagatti dirigerà la sfida di alta classifica del campionato di Promozione dell’Emilia Romagna tra Bettola Spes-Traversetolo: gli ospiti sono primi in classifica, i padroni di casa con una vittoria entrerebbero nelle zone nobili della classifica. Trasferta in Sicilia per Enrico Lazzeri che scenderà in campo ad Agrigento in Akragas-Favara: si tratta di una partita di fuoco, un difficile derby in cui i padroni di casa sono quintultimi ad un punto dalla salvezza diretta, posto questo attualmente occupato dal Favara.
Arrivando alle categorie regionali Toscane, dopo l’esordio di Manuel Volpi, un altro giovane ragazzo aretino esordisce in Eccellenza: a debuttare nel massimo campionato regionale sarà Matteo Grassi che dirigerà Albinia-Montemurlo. Impegnati anche Giosuè d’Apice in Borgo a Baggiano-Real Castelnuovo e Niccolò Pagliardini in Fortis Lucchese-Pietrasanta Marina. Terna tutta aretina in Monteriggioni-Barberino del Mugello: dirigerà Federico Sassoli assistito da Devis Milighetti e Marco Pancioni. Designata infine in San Donato-Impavida la coppia di assistenti composta da Riccardo Lelli e Alessio Scacchi.
Tre gli arbitri aretini impegnati in Promozione: Manuel Volpi in Fulgor Marlia-Monsummano, Giovanni Farnetani in Orientano-Barga e Luca Brando in Rondinella-Sovicille. Designate anche due coppie di assistenti: Marco de Rosa e Gabriele Peloni scenderanno in campo in Soci-Pian di Scò, Bernardo Albergotti e Alessandro Chiarabolli in Terranuovese-Laterina.

1^ CATEGORIA
Nel campionato di Prima Categoria designati Marco Cavini in Marina la Portuale-Pontremoli, Bernardo Stocchi in Fucecchio-Maliseti, Marco Schiatti in Firenze Ovest-Rignanese, Nicola Mariottini in Gallianese-Dicomano e Mattia Stella in San Cascianese-Legnaia.

2^ CATEGORIA
In Seconda Categoria saranno impegnati Francesco Chiarini in Prato Sport-Valmarina, Gabriele Fani in Belluria-Le Badie, Luca Cepparotti in San Michele-Grassina, Lorenzo Mori in Asta-Castellina Scalo, Luca Mearini in Castellina in Chianti-Amelindo Mori, Marco Trevisan in Santa Firmina-Poggiola, Nicola Mattoni in Firenzuola-Rifredi 2000 e Francesco Pepe in Sartiano-Traiana.

3^ CATEGORIA
Nel campionato Provinciale di Terza Categoria scenderanno in campo Cerbasi in Battifolle-Corito, Marchi in Monsigliolo-Real Terranuova, Bernardini in Olimpic ’96-Lorese, Antonelli in Pietraia-Fratticciola, Mazzeo in Vaggio-Castelfranco, Beoni in Ceciliano-San Marco, Rosai in Indicatore-Strada, Righi in Patrignone-Palazzo del Pero e Guidelli in San Giovanni-Capolona. Impegnato anche Ameglio Menguzzo, nel campionato Grossetano di Terza Categoria, in Ribolla-Roccastrada.