Home Sport ArbitroClub: tutti gli impegnati del fine settimana

ArbitroClub: tutti gli impegnati del fine settimana

0

Altro fine settimana ricco di partite e soddisfazioni per i ragazzi dell’ArbitroClub, che saranno impegnati, dalle categorie provinciali a quelle Nazionali, in campi di tutto lo stivale.
Impegnati tutti gli arbitri in forza alla Lega Pro. Davide Pecorelli dirigerà Andria-Scafatese, gara valida per il girone C di Seconda Divisione: i padroni di casa sono al 5° posto in classifica e lottano per un posto nei play-off. Gli assistenti Max Bruni e Lorenzo Orlandi coadiuveranno il signor Andrea Valentini di Città di Castello in Fiorentina-Napoli, una gara valida per il campionato Primavera “G. Facchetti”.
In serie D sono state designate entrambe le coppie di assistenti della sezione di Arezzo. Alessandro Fogli e Lorenzo Gori scenderanno in campo in Forcoli-Pontedera, derby toscano di metà classifica. Andrea Tavarnesi e Alessandro Truciolini percorreranno lo stivale fino al Trentino Alto Adige, dove saranno impegnati in una complicata Bolzano-Montecchio: le squadre occupano le ultime due piazze nella classifica del campionato.
Arrivando alle categorie regionali Toscane, in Eccellenza, Federico Sassoli dirigerà Castelnuovese-Baldaccio Bruni. In Monteggioni-Chiusi scenderà in campo Giovanni Farnetani. Impegnate anche due coppie di assistenti: Riccardo Lelli e Andrea Cappini sono stati designati per Pianese-Barberino, Vincenzo Granata e Alessandro Chiarabolli per San Donato-Pontassieve. L’assistente Daniele Persechino, infine, scenderà in campo San Piero a Sieve-Montalcino.
In Promozione saranno impegnati Bernardo Stocchi in Braga-Lampo, Nicola Scarpini in Marlia-Pisa Sporting Club, Matteo Grassi in Resco Reggello-Serre e Luca Brando in Portuale Guasticce-Sextum Bientina. La coppia di assistenti formata da Marco De Rosa e Davide Di Natale è stata designata per Terranuovese-Cavriglia, mentre Christian Gambineri e Mirko Rosadini per Soci-Levane.
Nel campionato di Prima Categoria designati Niccolò Pagliardini in Lastrigiana-Cerretese, Manuel Volpi in Piombino-Calci, Mattia Stella in Bibbona La California-Laiatico e Romano Vestrini in Cesa-Pratovecchio.

2^ CATEGORIA
In Seconda Categoria saranno impegnati Gianluca Mattioli in Capannori-Acquacalda, Gabriele Fani in Viaccia-Valmarina, Marco Trevisan in Amiata-Castell’Azzara, Luca Cepparotti in Saurorispescia-San Quirico, Francesco Chiarini in San Donnino-Nuova Pol. Novoli, Fabio Cerofolini in Asciano-Radda e Luca Mearini in Fratta-Sangiustese.