Home Sport ArbitroClub: tutti gli impegnati del fine settimana

ArbitroClub: tutti gli impegnati del fine settimana

0
ArbitroClub: tutti gli impegnati del fine settimana

Tra i nazionali, impegnati Max Bruni e Lorenzo Orlandi, i due assistenti in forza alla Lega Pro: sono stati designati per Aversa Normanna-Cassino, gara valida per il campionato di Seconda Divisione girone C. La partita sarà diretta dal signor Andrea Corletto di Castelfranco Veneto.
Arrivando alle categorie regionali Toscane, in Eccellenza ben quattro gli arbitri impegnati: si tratta di Marco Scatragli che scenderà in campo in Camaiore-Fortis Lucchese, Bernardo Stocchi in Castelfranco-Larcianese, Federico Sassoli in Pietrasanta-Albinia e Niccolò Pagliardini in Fiesolecaldini-Pianese. Designati anche due assistenti: Vincenzo Granata in Montemurlo-Forte dei Marmi e Davide di Natale in Pontassieve-San Piero a Sieve.
In Promozione terna tutta aretina in Tuttocuoio-Portuale Guasticce, dove scenderanno in campo Giosuè d’Apice, Devis Milighetti e Riccardo Lelli. Marco Schiatti dirigerà invece Pesciauzzanese-San Marco Avenza. Designate anche due coppie di assistenti: Alessandro Chiarabolli e Bernardo Albergotti scenderanno in campo in Bucinese-Castiglionese, mentre Andrea Cappini e Alessio Scacchi in Levane-Marino Mercato Subbiano. L’assistente Daniele Persehino, infine, designato per Montaione-Staggia.

1^ CATEGORIA
Nel campionato di Prima Categoria designati Ameglio Menguzzo in Fonteblanda-San Quirico d’Orcia, Marco Liberatori in Braccagni-Sasso Rocca, Manuel Volpi in Dicomano-Firenze Ovest e Matteo Santiccioli in San Miniato Basso-Chiesina Uzzanese.

2^ CATEGORIA
In Seconda Categoria saranno impegnati Gianluca Mattioli in Saline-Bolgheri, Alessio Boschi in Neania Casteldelpiano-Saurorispescia, Giovanni Farnetani in Piagge-Settimello, Luca Pantaleone in Torrenieri-Gambassi, Lorenzo Mori in Casolese-Poggibonsese, Gabriele Fani in Ludus 90-Scarperia, Gianluca Maggi in Mercatale-Fratta Santa Caterina e Matteo Grassi in Poggiola-Santafiora.

3^ CATEGORIA
Nel campionato provinciale di Terza Categoria scenderanno in campo Sarri in Badia Agnano-Monsigliolo, Fratini in Fratticciola-Olimpic ’96, Righi in Castelfranco-Battifolle, Romani in Lorese-Montalto, Bernardini in Terranuova-Vaggio, Mearini in Casteluccio-Pieve al Toppo, Borriello in Palazzo del Pero-Indicatore, Banelli in San Marco-Patrignone e Marchi in Strada-San Giovanni. Impegnato anche Rosai che dirigerà Roccastrada-Sticciano, gara valida per il campionato provinciale di Terza Categoria di Grosseto.