Home Sport Arezzo Karate ancora ai vertici

Arezzo Karate ancora ai vertici

0

AREZZO – L’atleta casentinese, in forza alla Società Arezzo Karate, ha conquistato il titolo di Campione d’Italia nella categoria 92 chili.
Una prestazione di altissimo livello, quella di Mattia, che corona anni di preparazione e lo lancia ai vertici della specialità nel circuito nazionale.
Non è nuova la società aretina a risultati di prestigio. Il sodalizio, infatti, opera nella nostra città ed in casentino da ben 30 anni sotto la Direzione Tecnica del M° Alessandro Balestrini, attualmente allenatore della Nazionale Italiana Fijlkam, la Federazione del Coni demandata a gestire il Karate in Italia e risulta ormai da molti anni una delle più forti Società del panorama nazionale.
Grande la soddisfazione per lo staff della Arezzo Karate, composto da tecnici di prim’ordine: Luca Boldrini, direttore della sede di Rassina e primo maestro di Mattia Asmodei, Enrico Pelo, Michele Luttini, Loriano Martini ed Enzo Bertocci della sede di Arezzo, Vincenzo Vella allenatore, insieme al M° Balestrini, presso la sede di Bibbiena.
Prossimamente, il 21 e 22 Novembre, la Società aretina parteciperà, con tre atleti, Filippo Oretti, Michael Bendoni e Davide Picciotti, ai Campionati Italiani Juniores (18-20 anni) che si svolgeranno a Catania.