Home Attualità Viabilità Arezzo – Sangiovannese: variazione al traffico

Arezzo – Sangiovannese: variazione al traffico

0
Arezzo – Sangiovannese: variazione al traffico

AREZZO – In occasione della partita di calcio Arezzo – Sangiovannese in programma per il giorno 21 ottobre sono istituiti i seguenti obblighi e divieti.
Dalle ore 16 e fino al termine della competizione sportiva, è istituito il divieto di sosta in viale Gramsci, in piazzale Roberto Lorentini, nel piazzale antistante la curva ospiti dello Stadio Comunale e in via Divisione Garibaldi.
Inoltre dalle ore 16 in viale Gramsci e nel piazzale antistante lo Stadio Comunale, è vietato il transito ai veicoli in genere a eccezione dei velocipedi, ciclomotori e motocicli, dei veicoli utilizzati dagli organi d'informazione e dalle autorità, di quelli al servizio dei portatori di handicap, dei veicoli di soccorso pubblico, di emergenza e polizia e di quelli opportunamente autorizzati dalla Polizia Municipale.
Vietata la circolazione inoltre in via Divisione Garibaldi a eccezione dei veicoli delle tifoserie ospiti e di quelli dei residenti di via Modigliani e via L. Viani; ai residenti di località Castelsecco è sempre consentito il transito per raggiungere o uscire dalle proprie abitazioni con accesso consentito da via Divisione Garibaldi. Infine, in Via Santa Maria Delle Grazie è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia via A. della Robbia – via Giotto; su detta strada la sosta è vietata nei tratti individuati dalla segnaletica provvisoria in loco. E sempre dalle 16 in via Simone Martini, il tratto compreso tra il parcheggio dei campi di Baseball e via Gramsci è riservato alla sosta di ciclomotori e motocicli.
Durante l’orario di svolgimento della partita e comunque dal momento in cui se ne ravvisi la necessità è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia via Giotto – svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.

Inoltre, al fine di consentire le operazioni di allacciamento delle tubazioni del metano, mercoledì 21 ottobre nelle fasce orarie 9-12 e 14-17 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via Guido Monaco, nel tratto compreso tra i numero civici 82 e 96.