Home Sport Arieti in cerca di riscatto

Arieti in cerca di riscatto

0
Arieti in cerca di riscatto

AREZZO – L’avvio di stagione che poteva far ben sperare per i biancorossi si è strasformato in un brutto momento che sta rendendo sempre più difficoltosa la scalata alla classifica, che vede gli Arieti ancora fermi ad 1 solo punto. Va detto che le ultime due sconfitte sono la diretta conseguenza di un gran numero di assenze tra infortuni e squalifiche.
Domenica prossima la situazione non sarà migliore, ma la possibilità di affrontare il Siena sul proprio terreno darà sicuramente una mano in più.
L’allenatore Mazzi è comunque ottimista sulle possibilità del gruppo ed attende fiducioso giorni migliori, quando potrà finalmente riavere la formazione tipo e reimpostare un gioco più consono a questa squadra.
Il Siena, squadra esordiente in questa stagione, è ancora un’incognita, ha all’attivo due vittorie, nella prima contro l’altra esordiente Bellaria e nella terza contro il Montelupo dove ha segnato una sola meta. E’ uscita invece sconfitta nella gara in trasferta contro il Mugello, difficile quindi avere ancora una misura sul gioco di questa formazione.
Se sapranno mantenere un buon ritmo di gioco e la giusta determinazione gli Arieti potrebbero rialzare la proverbiale “Testa Dura” e dare una sterzata ad una stagione comunque ancora lunga, senza dimenticare che lo scorso anno ad un inizio più che roseo si è poi contrapposto un finale di stagione nero.