MADRID – Dopo 14 mesi ecco finalmente svelato il mistero: i gemelli Knox e Vivienne assomigliano tantissimo ad Angelina, ma hanno gli occhi di Brad. I bimbi, che a differenza dei fratelli sono apparsi in pubblico pochissime volte, sono stati immortalati in una gelateria di Amman, in Giordania, mentre in braccio a mamma e papà prendevano un gelato. È la terza volta che gli ultimi arrivati in casa Brangelina vengono fotografati, tutto grazie ad un cliente che si trovava nel posto giusto al momento giusto.
Il rivenditore di gelati ha poi raccontato con orgoglio, riferisce il settimanale spagnolo 'Hola', che Pitt ha scelto un gelato al gusto di noce pecan, caramello e vaniglia, mentre la Jolie ha preferito il mango.
Ambasciatrice di buona volontà dell'Alto Commissiariato delle Nazioni unite per i Rifugiati, Angelina Jolie e Brad Pitt si trovano in Giordania dopo aver visitato, qualche giorno fa, un campo di rifugiati iracheni nella periferia di Damasco, in Siria. La Jolie è da tempo impegnata in progetti di aiuto alle popolazioni più svantaggiate e da quel luogo di povertà ha ricordato l'incertezza in cui sono costretti a vivere gli iracheni nel campo, esortando in un comunicato la comunità internazionale a proseguire con gli aiuti.
Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign