Home Cronaca Bari, arrestato l’assassino dell’estetista uccisa a luglio

Bari, arrestato l’assassino dell’estetista uccisa a luglio

0

BARI – Agenti della Squadra Mobile della Questura di Bari hanno arrestato ieri, in tarda serata, il presunto autore dell'omicidio di Anna Costanzo, 50 anni, l'estetista e truccatrice, collaboratrice della Fondazione 'Petruzzelli', trovata senza vita nel bagno della sua abitazione in via Casavola al quartiere San Girolamo la mattina dell'11 luglio scorso. Si tratta dell'ex fidanzato. L'uomo, 33 anni, era stato indagato da subito. Nei suoi confronti è stata eseguita un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip Anna Polemio su richiesta del pm Gaetano De Bari.

La donna venne colpita da un oggetto contundente alla tempia. Secondo gli inquirenti il delitto sarebbe maturato nell'ambito del burrascoso rapporto sentimentale della coppia. Da un mese si erano lasciati.

La sera del 10 luglio Anna Costanzo era uscita con il cugino e un'amica ed era tornata a tarda notte. L'omidicio sarebbe avvenuto dopo le 2. A scoprire il corpo senza vita fu il fratello a mezzogiorno. Al presunto omicida, commerciante di ferramenta, nei giorni scorsi era stato notificato il divieto di avvicinamento a un'altra donna, una sua ex fidanzata di 31 anni, vittima di continue violenze, ingiurie e minacce.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign