Roma – "Dovete aiutarmi. Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n'è andato solo e pieno di debiti". Inizia così il clamoroso appello che la cantante Loredana Bertè lancia attraverso 'Sorrisi', in edicola domani. "Sono rimasta senza soldi – racconta Loredana – ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico".
"In casa non ho più i mobili – continua la cantante – non ho nemmeno la cucina per poter mangiare. I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia. Ieri pomeriggio ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono. E' un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere. L'unica soluzione sarebbe il 'Grande Fratello'".
"Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere", dice la Bertè che prima di concludere lancia una frecciata a Laura Pausini: "Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini".
Articlolo scritto da: Adnkronos