Home Nazionale Caso ‘Zodiac’, annuncio choc di una donna californiana

Caso ‘Zodiac’, annuncio choc di una donna californiana

0

SAN FRANCISCO – La polizia di San Francisco ha annunciato che aprirà un'indagine per accertare le rivelazioni di una donna, Deborah Perez, che ha sostenuto pubblicamente di essere la figlia di un serial killer della fine degli anni Sessanta , soprannominato 'Zodiac'. Lo riferisce la Cbs2, citando il sergente della polizia Lyn Tomioka.

La donna, 47 anni residente a Corona, nel sud della California, ha convocato una conferenza stampa per svelare l'identità del serial killer più misterioso dai tempi di Jack Lo Squartatore. ''Si chiamava Guy Ward Hendrickson ed era mio padre'' ha detto agiungendo che a 7 anni era insieme a lui quando nel 1969 uccise due persone, Darlene Ferrin nel parco di Vallejo e il tassista Paul Stine a San Francisco.

La Perez ha anche detto di essere in grado di provare le sue affermazioni. In particolare ha spiegato di aver consegnato alla polizia gli occhiali che Stine indossava quando è stato ucciso e alcune lettere che da bambina ha scritto per conto di suo padre. Ha sostenuto inoltre di saper decifrare i messaggi in codice che 'Zodiac' inviava alla polizia

Le altre vittime attribuite al serial killer 'Zodiac' sono due adolescenti, David Farraday e Betty Lou Jensen, uccisi nel dicembre del 1968.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign