Home Attualità Viabilità Ciorcolazione: variazioni in centro

Ciorcolazione: variazioni in centro

0
Ciorcolazione: variazioni in centro
automobili

Per consentire la realizzazione di lavori edili nell’edificio ubicato in via Beccheria numero 5 attraverso il posizionamento di un automezzo dotato di piattaforma aerea, si sono rese necessarie variazioni alla circolazione veicolare e pedonale da oggi, sabato 11 luglio, fino alle ore 18 di mercoledì 15 luglio. Nello specifico viene istituito il divieto di transito dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga (ad eccezione del veicolo targato CC 056 JZ utilizzato peri lavori e del veicolo targato DA 836 FA di proprietà della parrocchia di San Francesco) in via di Beccheria.
Inoltre fino al 15 luglio dalle ore 8 alle ore 17 in via di Beccheria, nel tratto compreso tra via Guido Monaco e l'area di occupazione, è vietato il transito dei pedoni. Dalle ore 17 alle ore 8 del giorno successivo i pedoni saranno deviati nel percorso pedonale protetto creato all'uopo a lato dell'occupazione. La ditta dovrà comunque precludere il transito pedonale ogni qualvolta reputa sia necessario per la sicurezza dei passanti.
Il giorno 15 luglio dalle ore 16 alle ore 18 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via G. Monaco lato civici pari all'altezza del n. 32 per tre stalli di sosta e lato civici dispari, nel tratto compreso tra via Beccheria e lo stallo di sosta riservato al Dipartimento Salute Mentale.