AREZZO – Avvicendamento ai vertici della CISL di Arezzo. Marco Salvini è stato eletto nuovo segretario generale. Succede a Domenico Badii, che ha guidato la segreteria generale per 5 anni e che ora lascia l’incarico per entrare nella segreteria regionale.
Il passaggio di consegne è avvenuto ieri sera nel corso di una affollata assemblea che ha visto l’elezione del nuovo segretario generale.
“Avvicendamento nella continuità – ha sottolineato Domenico Badii – Salvini eredita una realtà complessa, ma sono convinto che opererà bene con il contributo di tutta l’organizzazione e farà in modo che il sindacato sia sempre più un punto di riferimento della collettività, che sia in grado di dare risposte ai bisogni dei lavoratori e dei cittadini che si trovano in situazioni di bisogno.
Sappiamo tutti che i problemi sul tappeto sono tanti: dalla crisi economica, all’instabilità del lavoro, al disagio sociale, all’integrazione degli stranieri. Il sindacato può fare molto per affrontarli e sono certo che Salvini sarà all’altezza della situazione per affrontare queste sfide con competenza”.
La segreteria generale della CISL di Arezzo oltre che da Marco Salvini sarà composta da Fabrizio Fabbroni e Lucia Milanese.