Home Attualità Informazione Clerici: ‘Rivorrei il mio ‘mezzogiorno’ tra i fornelli’

Clerici: ‘Rivorrei il mio ‘mezzogiorno’ tra i fornelli’

0

ROMA – ''Devo dire la verità? Rivorrei il mio 'mezzogiorno' tra i fornelli''. Antonella Clericilo confida a 'Grazia', il settimanale diretto da Vera Montanari, nel numero in edicola da oggi. Diventata mamma di Maelle a febbraio (avuta dal compagno Eddy Martens, ndr), la bionda conduttrice ora è tornata al lavoro con 'Ti lascio una canzone' (con risultati record 33%di share), dopo che al suo rientro dal parto ha trovato due dei suoi programmi storici 'La prova del cuoco' e 'Il treno dei desideri' affidati ad altre conduttrici.

''Succede a tutte: torni dal parto e non trovi più nemmeno la scrivania'', si sfoga la Clerici. ''La conduzione di Sanremo? Era una provocazione. Il fatto è che io, in tv, ho fatto di tutto: mattina, mezzogiorno, pomeriggio, preserale, prima serata. Sono un'operaia della tv, io. Non una star, ma una che vuole esserci: se vuoi stare nel cuore della gente, devi farti vedere tutti i giorni come un parente''.

Durante l'intervista la Clerici veste di nero, piuttosto inusuale vederla cosi', ma lei risponde: ''In tv mi vedete multicolor e scollatissima. Ma nella vita vera uso solo il bianco e il nero''.

Articlolo scritto da: Adnkronos