Home Attualità Clooney-Canalis, cene romantiche e baci infuocati

Clooney-Canalis, cene romantiche e baci infuocati

0

Roma – Cene romantiche, baci infuocati e fughe d'amore. La scintilla è scoppiata tra uno dei divi più amati di Hollywood George Clooney e l'ex velina Elisabetta Canalis. Ne danno notizia il settimanale 'Chi', che dedica al flirt più caldo dell'estate un reportage con tutti i dettagli, e il settimanale 'A'.

'Chi', nel numero in edicola domani, rivela anche alcuni particolari del primo incontro romano tra i due, avvenuto la scorsa settimana. Lei era nella capitale per il suo programma su Mtv, in onda dal Village 09 per i Mondiali di Nuoto, lui era invece in compagnia dei fratelli Manuele e Michele Malenotti, suoi amici da tempo. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta i baci infuocati fra George ed Elisabetta, le loro continue tappe all'hotel romano dove alloggiava lui, la fuga d'amore a Laglio nella casa sul lago dell'attore hollywoodiano e anche una passione comune per i cavalli. Fra Clooney e la Canalis è stato un vero e proprio "colpo di fulmine": i due hanno cenato insieme diverse volte e, travolti dalla passione, si sono scambiati effusioni a tavola incuranti dei presenti.

Il settimanale diretto da Maria Latella, in edicola domani, fissa al 22 luglio la data dell'incontro in un ristorante del centro di Roma, grazie ai comuni amici Malenotti, proprietari del marchio Belstaff. Da allora – rivela 'A' – Elisabetta e George sono inseparabili. Si sono rifugiati per un intero weekend nella villa di lui, sul lago di Como. Presto dovrebbero tornare insieme a Roma, per il film che Clooney girerà tra la capitale e le zone dell'Abruzzo colpite dal terremoto. Secondo le confidenze degli amici, la Canalis sarebbe pronta anche a sostenere l'attore in un'imminente missione umanitaria in Darfur.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign

Exit mobile version