Home Attualità Economia Con Paypal le occasioni natalizie abbondano

Con Paypal le occasioni natalizie abbondano

0
Con Paypal le occasioni natalizie abbondano

MILANO – Natale si avvicina e PayPal, il metodo rapido, innovativo e affidabile per pagare e farsi pagare, accorre in aiuto dei suoi utenti con tante idee originali e offerte esclusive presenti su www.paypal-shopping.it, per acquistare i regali senza stress e comodamente da casa.
Su www.paypal-shopping.it è possibile trovare le offerte e le promozioni dei partner di PayPal, risparmiando così tempo e denaro: niente più attese interminabili, code snervanti nei negozi e prezzi alle stelle. Per trovare il regalo giusto, fare acquisti online è la soluzione ideale perché facile, veloce e sicura. Sul www.paypal-shopping.it è sufficiente scegliere una categoria tra abbigliamento, editoria, telefonia, turismo ed elettronica di consumo e cliccare sul tipo di promozione più interessante per acquistare una delle tante proposte con pochi clic.
Per gli amanti della moda, a partire dal 16/11 Saldiprivati.com offre agli utenti PayPal sconti vantaggiosi, che raggiungono anche il 70% per i soci, e iscrivendosi al club si riceverà la carta VIP con 5€ di buono sconto in regalo validi fino al 31/12/09. A portata di clic anche gli sconti su Guess.com: acquistando un prodotto tramite www.paypal-shopping.it, si riceverà via email un buono sconto del 20% da spendere sul prossimo acquisto che verrà recapitato in un packaging speciale e con un biglietto di auguri personalizzato.
Per i clienti PayPal che preferiscono regalare il classico libro o cd musicale, acquistando un prodotto Mondadori Shop dal 16/11 al 21/12, si riceverà un brano omaggio a scelta dal catalogo EMI oppure su Bol.it si può avere un buono sconto di 5 euro, acquistando per almeno 29 euro dal 16/11 al 21/12.
Per chi vuol fare le cose in grande, un viaggio è certamente un’eccellente regalo: TUI.it dà diritto ad uno sconto pari all’8% per l’acquisto di un pacchetto vacanza.
E ancora, su Monclick si può usufruire fino ad uno sconto di 50€ per i regali tecnologici, acquistando con PayPal entro il 22/11 su MediaShopping sarà possibile ricevere un buono sconto supplementare di 30 Euro per i regali, utilizzabile dal 23/11/2009 al 31/12/2009, mentre fino al 30/01/2010 se si effettua una ricarica con TIM è possibile vincere un premio (il regolamento del concorso “Ricarica e vinci” disponibile su Tim.it).
Con PayPal puoi fare acquisti senza condividere i dati personali e finanziari, perché è sufficiente inserire username e password del tuo conto PayPal per completare la transazione in sicurezza. PayPal sorveglia le transazioni 24 ore su 24 e protegge la privacy grazie alla crittografia automatica dei dati riservati e attraverso sofisticati sistemi antifrode e di protezione degli acquisti. In più, oggi PayPal è anche una carta prepagata, che si può richiedere gratuitamente fino a fine anno, e avere così la semplicità e sicurezza di PayPal sempre con sé per pagare sia online sia negozi fisici e per prelevare denaro. La Prepagata PayPal è conveniente, grazie a tariffe ridotte e ricariche gratis dal conto PayPal, è accettata ovunque perché opera su circuito MasterCard, e può essere utilizzata anche da chi non ha un conto corrente bancario o un conto PayPal, richiedendola e ricaricandola in uno degli ottomila punti vendita Lottomaticard presenti su tutto il territorio nazionale.