Home Attualità Corona: ‘La storia con Belen la più importante della mia vita’

Corona: ‘La storia con Belen la più importante della mia vita’

0
Corona: ‘La storia con Belen la più importante della mia vita’

ROMA – ''Non mi vergogno a dirlo, ma la storia con Belen è la più importante della mia vita, non sono mai stato così bene in vita mia. Lei è la mia prima e unica consigliera e confesso che non piangevo da molti anni, non ho pianto nemmeno al funerale di mio padre, ma lei quest'anno è riuscita a farmi piangere''. A parlare così è Fabrizio Corona in un'intervista rilasciata poco prima della sentenza che lo ha condannato, in primo grado, per estorsione a 3 anni e 8 mesi di carcere, e che andrà in onda nella puntata di 'Verissimo' andata in onda ieri.
Nell'intervista, mai andata in onda prima, Fabrizio offre un'immagine di sè pacata e tenera, molto lontana dagli ultimi eventi che lo hanno visto protagonista. A dispetto di tutto e tutti, la storia con la bella argentina sembra sempre solida. Sull'ipotesi di coronare questo amore con un matrimonio e un figlio, Fabrizio risponde: ''Quando tu ami una persona, vuoi per prima cosa la sua felicità. Forse la sposerò, ma prima devo risolvere i miei problemi legali e poi mi piacerebbe avere un altro figlio, magari una bambina''.
E nella stessa puntata, Belen Rodriguez, che sarà ospite in studio, risponde alle dichiarazioni di Fabrizio in maniera altrettanto affettuosa, raccontando: ''Fabrizio, in effetti, sa essere anche molto tenero e le rare volte che si commuove, poi mi dice 'ok ma non dirlo a nessuno'". Infine, rispetto al momento difficile che lei e Fabrizio stanno vivendo a causa della sentenza di condanna, Belen afferma: ''Non è facile e non so cosa succederà, ma Fabrizio mi dice di stare tranquilla che non succederà nulla?ma io, finché non vedo la fine, non posso essere tranquilla''.

Articlolo scritto da: Adnkronos