Home Attualità Viabilità “Corsa Telethon” come cambia il traffico

“Corsa Telethon” come cambia il traffico

0
“Corsa Telethon” come cambia il traffico

AREZZO – Per consentire lo svolgimento della corsa podistica Telethon in programma per domenica 29 novembre sonoistituite variazioni al traffico.
Dalle ore 7,30 alle ore 11,30 è istituito il divieto di sosta in via Roma ed in via Guido Monaco nel tratto compreso tra via Eritrea e l'ingresso dell'Hotel Continentale.
Dalle ore 10 alle ore 11,30 è istituito il divieto di transito dei veicoli in servizio per il trasporto collettivo di persone in via Roma ed in via Crispi e di tutti i veicoli in via Roma e nel tratto della corsia preferenziale di via Crispi compreso tra via Guadagnoli e via Assab.

Nel tratto di via Guido Monaco in direzione stazione è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli dalle ore 10 alle ore 10,30 per consentire la partenza dei partecipanti e il senso unico di circolazione in direzione piazza Guido Monaco/piazza della Repubblica, dalle ore 10,30 alle ore 11,30.
Dalle ore 10 alle ore 11,30 sarà temporaneamente sospesa la circolazione veicolare limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio degli atleti che partono da via G. Monaco direzione stazione in: via Spinello, via Niccolò Aretino, via Guadagnoli (tratto tra via N. Aretino e via Crispi), via Crispi, via Roma, piazza G. Monaco, via Petrarca, via Porta Buia, via Isidoro del Lungo, via Cavour (tratto tra via Isidoro del Lungo e piazza San Francesco), piazza San Francesco, Corso Italia (tratto tra via Cavour e via Roma).

In virtù dei provvedimenti precedenti e tenuto conto della concomitanza della manifestazione organizzata dalla Misericordia di Arezzo dalle ore 10 alle ore 12 è altresì istituito il divieto di transito dei veicoli nel tratto di via Garibaldi compreso tra via San Lorentino e via G. Monaco ed è vietato l'accesso nella corsia che da via G. Monaco conduce all'autorimessa di piazza del Popolo.