Home Sport Davide Pecorelli nell’ostica Venezia-Sambenedettese

Davide Pecorelli nell’ostica Venezia-Sambenedettese

0

Altro fine settimana ricco di partite e soddisfazioni per i ragazzi dell’ArbitroClub, impegnati, dalle categorie provinciali a quelle Nazionali, in campi sparsi per tutto lo stivale.
Gara quanto mai ostica per l’arbitro in forza alla Lega Pro Davide Pecorelli che dirigerà Venezia-Sambenedettese, gara valida per il girone A del campionato di Prima Divisione. Le due squadre sono appaiate in fondo alla classifica e l’imperativo è per entrambe la vittoria per provare ad evitare la retrocessione diretta.
In serie D designati i due assistenti Lorenzo Gori e Alessandro Foglini che scenderanno in campo in Savona-Sestrese, gara del girone A. Se i padroni di casa sono in una posizione tranquilla, gli ospiti, penultimi, dovranno cercare di vincere per provare a risalire la classifica verso una difficile salvezza.
Arrivando alle categorie regionali Toscane, nel campionato di Eccellenza si disputeranno le gare di ritorno di play off e play out. Due gli arbitri impegnati: Giosuè d’Apice che scenderà in campo in Sinalunghese-Pianese, gara valida per i play off, e Nicola Scarpini che dirigerà l’ostica gara di play out Lanciotto Campi Bisenzio-San Donato Tavernelle. Impegnata anche la coppia di assistenti composta da Vincenzo Granata e Roberto Parati che scenderà in campo nel play out Fiesole Caldine-Nuova Società Chiusi.
Due gli arbitri impegnati in Promozione: a scendere in campo saranno Federico Sassoli che dirigerà Lunigiana-Unione Montignoso, e Marco Schiatti designato per Villa Basilica-Pisa Sporting Club. In Pian di Scò-Marino Mercato Subbiano scenderà invece in campo la coppia di assistenti composta da Andrea Cappini e Alessandro Chiarabolli.

1^ CATEGORIA
Nel campionato di Prima Categoria designati Matteo Grassi in Firenze Ovest- Sagginale, Pagliardini Niccolò in Riganese-Audace Legnaia, Luca Brando in Collesalvetti-Bibbona la California, Giovanni Farnetani in Riotorto-Capanne e Roberta Lisandrelli in Casotto Pescatori-Montieri.

2^ CATEGORIA
In Seconda Categoria saranno impegnati Luca Mearini in Pistoia Calcio-Forrottoli, Gabriele Fani in Paganico-Montiano, Gianluca Mattioli in San Quirico Sorano-Castell’Azzara, Gianluca Maggi in Cascine del Riccio-San Polo, Marco Trevisan in Poggibonsese-Virtus Asciano, Fabio Cerofolini in Santa Fiora-Indomita Quarata, Lorenzo Mori in Doccia-San Lorenzo, Luca Cepparotti in Firenze Sud Albereta-San Clemente, Stefano Marchi in Scarperia-Settignanese e Manuel Volpi in Montecchio-Traiana.

3^ CATEGORIA
Nel campionato Provinciale di Terza Categoria si giocheranno domani le sfide di ritorno dei quarti dei Play-off per la conquista della Seconda Categoria: in ogni partita di ciascun girone saranno impegnate delle terne.

GIRONE A
Badia Agnano-Terranuova: Bernardini, Rotellini e Prato
Pietraia-Monsigliolo: Fratini, Matteucci e Milighetti
Lorese-Fulgor Castelfranco: Santiccioli, Tozzi e Mazzeo

GIRONE B
Pieve al Toppo-Indicatore: Vestrini, Senzi e Buoncompagni
Capolona-Palazzo del Pero: Pepe, Banelli e Cerbasi
Ceciliano-Fulgor Castelluccio: Bucciarelli, Petrilli e Scatragli