Home Attualità Dieci anni dopo, ciak per gli ex trentenni de ‘L’ultimo bacio’

Dieci anni dopo, ciak per gli ex trentenni de ‘L’ultimo bacio’

0

ROMA – Dopo quasi dieci anni, torna il gruppo dei trentenni de 'L'ultimo bacio', il grande successo di Gabriele Muccino che con questo film fu campione d'incassi nel 2001. Domani, infatti, inizieranno a Roma le riprese di 'Baciami ancora', ancora una volta scritto e diretto da Gabriele Muccino che torna a girare in Italia dopo i successi hollywoodiani de 'La ricerca della felicità' e 'Sette anime'.

Da Stefano Accorsi a Pierfrancesco Favino, sul set ritroveremo al completo l'intero cast de 'L'ultimo bacio' con l'unica eccezione di Giovanna Mezzogiorno che ha lasciato il ruolo di Giulia a Vittoria Puccini. Ancora una volta, dunque, Muccino dirigerà Stefano Accorsi (Carlo), Claudio Santamaria (Paolo), Pierfrancesco Favino (Marco), Marco Cocci (Alberto), Giorgio Pasotti (Adriano), Sabrina Impacciatore (Livia), Daniela Piazza (Veronica). Tra le new entry di 'Baciami ancora', Valeria Bruni Tedeschi, Adriano Giannini e Primo Reggiani.

Prodotto da Domenico Procacci per Fandango, il film prevede 11 settimane di riprese. L'uscita sul grande schermo è prevista per il 29 gennaio 2010.

Articlolo scritto da: Ign