Home Attualità Viabilità Domenica 20 settembre: come cambia il traffico

Domenica 20 settembre: come cambia il traffico

0
Domenica 20 settembre: come cambia il traffico
automobili

AREZZO – L’Associazione Nazionale Bersaglieri sezione “P.T. Caporali” di Arezzo ha in programma la celebrazione del “139° anniversario della Presa di Porta Pia”, nel corso della quale verrà deposta una corona d’alloro presso il Sacrario dei Caduti in via dell’Anfiteatro. La disciplina di sosta e traffico subirà le seguenti modifiche: divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni, dalle 8 alle 12 in via dell’Anfiteatro nel tratto compreso tra via Margaritone e via della Società Operaia e dalle 9 alle 12,30 in entrambi i lati del tratto di Corso Italia prospiciente a Piazza San Jacopo e in Piazza San Jacopo stessa.
È inoltre sospesa temporaneamente la circolazione veicolare, per il tempo necessario al passaggio della Fanfara, nelle seguenti strade: dalle 10,15 alle 10,30 in via Fra Guittone, via Guido Monaco, piazza Guido Monaco, via Roma, Corso Italia e via Società Operaia; dalle 12 alle 13 da Corso Italia nel seguente percorso: piazza San Francesco, via Guido Monaco (tratto tra p.zza Guido Monaco e p.zza San Francesco), piazza Guido Monaco, via Guido Monaco (tratto tra p.zza Guido Monaco e via Fra Guittone), via Fra Guittone.

A Le Poggiola, in occasione del raduno di moto storiche “Moto Nepal Day”, sono istituiti il divieto di transito e di sosta dalle ore 9 alle 14 nella strada comunale per Le Poggiola nel tratto di Le Poggiola Alta compreso tra il circolo ANSPI e la chiesa.