Home Attualità Dopo la mise shock a New York, ora Madonna fa tremare i russi

Dopo la mise shock a New York, ora Madonna fa tremare i russi

0

NEW YORK – Dopo aver colpito tutti con la mise particolarmente eccentrica indossata all'annuale Gala del Metropolitan Museum di New York per i cosiddetti 'Oscar della moda', dove ha sfoggiato un abito di Louis Vuitton con minigonna a palloncino corredato da orecchie da coniglietta, Madonna fa tremare i polsi ai russi.

Le autorita' di Mosca hanno chiesto alla regina del pop di promettere di non lasciarsi andare a gesti o performance 'blasfeme' nel concerto che la star terra' in estate davanti al piu' antico museo del Paese.

La cantante e' infatti attesa per una tappa del suo Sticky & Sweet Tour il prossimo 9 agosto nella piazza principale di San Pietroburgo, dove sorge il famosissimo museo Hermitage, che ospita alcune delle piu' pregiate opere d'arte esistenti. Ma l'arrivo dell'ex material girl gia' preoccupa i responsabili del museo che temono che il concerto possa provocare danni.

Il direttore dell'Hermitage, Mikhail Piotrovski, ha gia' bollato l'evento come "un disastro annunciato" insistendo perche' la star prometta di non causare problemi. "Vogliamo garanzie che non ci saranno gesti blasfemi", ha detto. Secondo il 'New York Post', Piotrovski vorrebbe convincere Madonna a firmare un accordo che le imporrebbe di astenersi da performance troppo rumorose e chiassose anche dal punto di vista estetico.

Articlolo scritto da: Adnkronos