Home Cronaca E’ morta Silvia Broncolo, per anni anima del PRC cortonese

E’ morta Silvia Broncolo, per anni anima del PRC cortonese

0
E’ morta Silvia Broncolo, per anni anima del PRC cortonese

AREZZO – »Alfio Nicotra, capogruppo provinciale del Prc/Pdci di Arezzo e componente la direzione nazionale di Rifondazione Comunista, appresa la notizia della scomparsa della compagna Silvia Broncolo, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Una morte improvvisa e per questo ingiusta ci ha portato via, a soli 39 anni, la nostra compagna Silvia Broncolo, per anni consigliere comunale del Prc di Cortona e dirigente provinciale del nostro partito.
E’ un dolore fortissimo quello che provo per la scomparsa di una donna straordinaria e generosa, una perdita che colpisce profondamente la nostra comunità politica e la sinistra cortonese ed aretina. La sua costanza, la sua dedizione alla lotta, l’ostinata volontà di battersi per un altro mondo possibile, facevano di Silvia un punto di riferimento prezioso specialmente nell’attuale momento di difficoltà del movimento operaio e della sinistra.
Esprimo al suo compagno e ai parenti, agli iscritti e alle iscritte del Circolo Censi del Prc di Cortona, la mia totale vicinanza e condivisione.»