Home Sport Elezioni del nuovo presidente Coni di Lucca: inizia la maratona

Elezioni del nuovo presidente Coni di Lucca: inizia la maratona

0

LUCCA – Il Coni di Lucca avvia l’iter per il rinnovo delle sue cariche per il quadriennio olimpico 2009-2012. La tornata elettorale inizierà lunedì 19 gennaio con l'elezione dei rappresentanti degli Atleti, dei Tecnici e delle Associazioni Benemerite e si concluderà il 16 febbraio con l'elezione del nuovo Presidente.

Ecco i dettagli della giornata elettorale di lunedì 19 gennaio, nella quale avverrà: l’elezione di due rappresentanti degli Atleti delle Federazioni Sportive Nazionali e delle Discipline Sportive Associate con inizio alle 14,30 in prima convocazione e alle 15 in seconda convocazione (i candidati: Massimo Casci, Maura Genovesi e Daniele Nesti);

l’elezione di un rappresentante dei Tecnici Sportivi delle Federazioni Sportive Nazionali e delle Discipline Sportive Associate con inizio alle 16 in prima convocazione e alle 16,30 in seconda convocazione (i candidati: Pier Antonio Avanzinelli ed Angelo Lombardi) ;

l’elezione di un rappresentante delle Associazioni Benemerite con inizio alle 18 in prima convocazione e alle 18,30 in seconda convocazione (candidato: Michele Quintino Miceli – U.N.V.S.).

C’è ancora tempo fino al 20 gennaio, invece, per candidarsi all’elezione dei 3 rappresentanti delle Discipline Sportive Associate e dei 5 rappresentanti degli Enti di promozione Sportiva che si terrà il 26 gennaio.

Tutte le Assemblee Elettive Ordinarie per il rinnovo delle rappresentanze nel Consiglio Provinciale sono indette presso la sede Coni di via Einaudi 150 a Sant’Anna (Lucca). Gli aventi diritto al voto sono invitati a partecipare.