Home Attualità Informazione Emanuele Filiberto di Savoia, ieri ospite del ‘Chiambretti Night’

Emanuele Filiberto di Savoia, ieri ospite del ‘Chiambretti Night’

0
Emanuele Filiberto di Savoia, ieri ospite del ‘Chiambretti Night’

MILANO – Ballando con le Stelle e del perché ha deciso di lasciare la carriera politica <<Adesso questa strada l’ho un po’ dimenticata perché dopo il risultato delle europee mi sono reso conto che, confrontando il numero di voti che ho avuto alle europee e il televoto che ho avuto a “Ballando con le stelle”, mi vogliono vedere in televisione. Ed è per questo che adesso voglio diventare uomo di spettacolo come Lei Chiambretti, Lei per me è un modello.
Il Principe prosegue e si esprime sulla giustizia in Italia:«Tutto quello che sto vedendo nella giustizia italiana è un po’ come una bufala, non è degno di un paese come il nostro, non è degno il fatto di essere colpevole prima di essere processato. Arrivi qua tranquillamente, ti mettono in galera, non ti interrogano per una settimana, ti lasciano lì e poi vai via, sei ai domiciliari o non domiciliari e forse, se tutto va bene, dopo dieci anni ti fanno il processo.
Questa è una vergogna. Dare così tanto potere a queste persone, che lo usano in un modo totalmente sbagliato, trovo che sia un gran peccato.»