Home Nazionale Emily non resiste ai matrimoni e si sposa cinque volte

Emily non resiste ai matrimoni e si sposa cinque volte

0

LONDRA – Si è sposata cinque volte. Non sarebbe la prima volta al mondo se non fosse che lo ha fatto senza mai divorziare. Per questo motivo l'ex modella 31enne Emily Horne è stata denunciata per bigamia "seriale". Una denuncia che non è nuova alla donna britannica: nel 2004 ha passato sei mesi in carcere per lo stesso reato, venendo definita dal giudice una "predatrice" e dallo psicologo che l'aveva seguita una persona con "disturbi della personalità".

Questa volta Emily si è messa nei guai da sola, raccontando all'ennesimo marito – il quinto appunto – di essere già sposata con altri uomini. Lui non l'ha presa troppo bene, forse perché la confessione è avvenuta in piena luna di miele, e l'ha denunciata. Gli avvocati britannici, racconta il Times on line, hanno ricostruito tutta la vita sentimentale della donna, scoprendo che Emily era riuscita a farla franca regolarmente dichiarando cognomi sempre diversi sui documenti di nozze.

Ora non resta che attendere il 27 luglio, giorno della sentenza, per sapere se la Minshull Street Crown Court di Manchester la condannerà nuovamente con una pena ancora più severa di quella che aveva ricevuto cinque anni fa.

Articlolo scritto da: Ign