Home Attualità Facebook: venerdì 17 la premiazione del 1° reality show on line

Facebook: venerdì 17 la premiazione del 1° reality show on line

0
Facebook: venerdì 17 la premiazione del 1° reality show on line

La “Rete” non è decisamente superstiziosa, si svolgerà infatti domani, venerdì 17, la premiazione del primo reality show on line mai fatto in Italia e sul social network Facebook, nato da un’idea della 23enne fiorentina Janet Pitarresi.
Nello storico locale Margò ai Parioli di Roma, dalle 18 si sono dati appuntamento pubblico, concorrenti ed opinionisti. Tra questi saranno presenti Jocelyn ed il regista Antonio Serrano, i giornalisti Rachele Zinzocchi e Gian Piero Ventura Mazzuca, l’artista Daniela Patrascanu, dovrebbe poi farcela il Senatore del PdL Achille Totaro, mentre non riesce ad essere presente l’europarlamantare del PD Gianni Pittella, impegnato a Bruxelles.
Verrà invece direttamente da Alghero il vincitore Gabriele Macciotta, veterinario trentenne che ha prevalso davanti all’imprenditore bolognese Franco Leoni, secondo, e alla consulente assicuratrice di Civitavecchia Francesca Saldini, terza: tutti presenti. Verranno anche Gabriella Iafelice, miss mamma 2008 e Caludio Baroncelli, entrambi provenienti da Londra. Ci saranno poi Danilo Bazzano e la radiologa milanese Vera Burghignoli che, mentre si sfidavano a colpi di video nel reality show… sono diventati compagni di vita. Non ce la fa la marchigiana Stefania Welke, che vive e lavora per un’azienda italiana in Cina, mentre sarà presente la napoletana Barbara De Longis, studentessa di giurisprudenza, che è stata scelta come vincitrice di una borsa di studio per un intero corso di recitazione presso l’Accademia di teatro “La Fucina” di Roma, di cui è direttore artistico Gianna Paola Scaffidi.
Il vincitore Gabriele Macciotta si è aggiudicato invece un week end per 2 persone in una capitale europea, premio offerto dallo sponsor la Incentive SpA di Roma, società leader nel settore della comunicazione e dell’incentivazione.
La serata della premiazione, sponsorizzata dalle Cantine Varaschin, si concluderà col concerto dal vivo di Tania Angelosanto e Tommy Chinappi, poi i saluti e l’appuntamento alla prossima edizione di cui sono già aperte le iscrizioni scrivendo a [email protected], in previsione delle selezioni per il prossimo ottobre.